Fiprex Duo Gatti e Furetti
- Da utilizzare contro le infestazioni da pulci, da sole o in associazione con zecche e/o pidocchi masticatori.
- Eliminazione delle pulci (Ctenocephalides spp.). L’efficacia insetticida contro nuove infestazioni con pulci adulte persiste per 4 settimane. Prevenzione della moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo di uova (attività ovicida), larve e pupe (attività larvicida) originate da uova deposte da pulci adulte per sei settimane dopo l’applicazione.
- Eliminazione delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha un’efficacia acaricida persistente fino a 2 settimane contro le zecche (sulla base di dati sperimentali).
- Eliminazione dei pidocchi (Felicola subrostratus).
Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite allergica da pulci (FAD), dove questo è stato precedentemente diagnosticato da un veterinario.
Indicazioni nei Furetti
- Da utilizzare contro le infestazioni da pulci, da solo o in associazione con le zecche.
- Eliminazione delle pulci (Ctenocephalides spp.). L’efficacia insetticida contro nuove infestazioni con pulci adulte persiste per 4 settimane.
- Prevenzione della moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo di uova (attività ovocida), larve e pupe (attività larvicida) originate da uova deposte da pulci adulte.
- Eliminazione delle zecche (Ixodes ricinus). Il prodotto ha un’efficacia acaricida persistente per 4 settimane contro le zecche (sulla base di dati sperimentali)
Informazioni su FIPREX DUO
Come si utilizza
Tenere la pipetta in posizione verticale e picchiettarne la parte stretta per assicurarsi che il contenuto si raccolga sul fondo. Aprire tirando indietro la punta. Applicare direttamente sulla pelle tra le scapole avendo cura di separare i peli sul dorso dell’animale.
Spremere la pipetta più volte per svuotare completamente e direttamente il contenuto sulla pelle in un unico punto.