- Prezzo scontato

Lotto scadenza 05/08/2023
Una pipetta per un cane di peso superiore a 10 e fino a 20 kg, mediante applicazione topica cutanea. L’intervallo minimo di trattamento è di 4 settimane.
5
VENDUTI negli ultimi 15 MINUTI
2 utenti lo OSSERVANO ADESSO
PROTEZIONE DEL CANE CONTRO PULCI, PIDOCCHI E ZECCHE E DELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE DOPO L’APPLICAZIONE SULL’ANIMALE
Per l’azione combinata di due principi attivi.
FIPREX DUO Spot-on è una soluzione insetticida e acaricida in forma spot-on per CANI.
Per la combinazione dei suoi due principi attivi, Fipronil e (S)-methoprene, è attivo su zecche, pidocchi, pulci adulte ma anche uova e larve di pulci per impedire la comparsa di nuovi parassiti.
ll Fipronil agisce su particolari recettori presenti esclusivamente negli invertebrati, provocandone un’attività incontrollata del sistema nervoso centrale determinando, dal momento dell’infestazione, la morte delle pulci entro 24 ore e quella di zecche e pidocchi entro 48 ore. (S)-methoprene è un regolatore di crescita degli insetti.
Indicazioni nei Cani
Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite allergica da pulci (FAD), dove questo è stato precedentemente diagnosticato da un veterinario. FIPREX DUO per CANI: non usare su cuccioli di peso inferiore ai 2 kg e/o di età inferiore alle 8 settimane. Non usare nei conigli e su gatti o furetti.